Glitter mania e lo smalto che si stacca
- Ely
- 17 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Premetto che non vado pazza per i glitter che, secondo me ormai sono tramontati, vi spiego un metodo facile ed economico per applicare il vostro smalto glitter preferito ed evitare di riempirvi di "brillantini" fastidiosi ovunque quando lo rimuovete.
Per fare questo applicheremo la tecnica del Peel-Off che vi ho illustrato un paio di giorni fa e invece di metterlo sul giro cuticole lo applicheremo come uno smalto sulle unghie. Facciamolo asciugare sino a quando diventerà lucido e opaco e poi andremo direttamente a passarci sopra il nostro smalto preferito glitterato (anche normale se volete). Alla fine passateci sopra il vostro Top-Coat o smalto trasparente e lasciate asciugare come sempre e ... il gioco è fatto.
Questo vi durerà al massimo due giorni, ma per rimuoverlo non avrete necessità di utilizzare un solvente ma solo il bastoncino spingi cuticole con cui andrete a spingere via lo smalto stesso. Verrà via come un adesivo (perchè è di questo che si tratta).
Facendo così potete dire addio a:
Solventi
Unghie ingiallite
Glitter su tutto il dito e la pelle
Ricordo che con questo metodo lo smalto ha veramente una durata di 48 h. massimo e evitate di fare lavori manuali che includono l'uso delle unghie in modo spropositato se no vi andrà via o si raggrumerà tutto diventando sgradevole da vedere.
Spero di esservi stata ancora di aiuto.
XoXo Ely
留言