top of page

Rasoio Elettrico Donna 4 in 1 - by Calvin&Sally



Ciao a tutti,

oggi vi parlo del mio ultimo acquisto in Amazon, il brand dovrebbe essere a voi già conosciuto perché ne ho parlato quando avevo comprato il mio primissimo aspira comedoni, dato che mi trovai bene, decisi di affidarmi ancora a loro, parliamo di Calvin&Sally (store in Amazon). NB cliccare sull'immagine qui per vederla ingrandita.


Avevo necessità di un rasoio elettrico dato che spendevo una cifra in cerette e in usa e getta, quindi ho voluto provare e ho trovato il loro, ad un prezzo ragionevole e che oltretutto era 4 in uno … perfetto! ... a me ne serviva proprio uno che avesse la funzione per tutto il corpo e una per la zona bikini … me la sono rischiata… ma alla fine ho trovato un buon prodotto per la sua fascia di prezzo (25 € circa) e soprattutto era un “Amazon Choice” quindi consigliato direttamente da loro per qualità/prezzo. La prima cosa da segnalare è le sue 4 funzioni (una per testina intercambiabile). Rasoio corpo che ho trovato moto valido e soprattutto NON MI TAGLIO perché ha la testina con la retina di protezione anti-taglio e adatto anche alle sbadate come me. Rasoio di precisione per sopracciglia … io le faccio con le pinzette e la ceretta (anche non col rasoio) ma utilizzo questa testina per le zone bikini e ascelle, la trovo molto delicata e precisa. Per il maschietto invece abbiamo la testina per i peli del naso che a quanto mi è stato detto non li strappa, quindi li rasa e non ci si fa male e la testina per la barba che, sempre da chi l’ha provato e ho potuto verificare, funziona molto bene e la regola alla precisione avendo la testina regolabile in altezza ed essendo piccolina di precisione. Attenzione potete usare tranquillamente anche voi ragazze le ultime due testine (magari quella x i peli del naso anche no), infatti quella che ho fatto usare per la barba è perfetta anche per il bikini che potete rifinire al dettaglio con quella per le sopracciglia, insomma ha tutte queste funzioni adattabili a chiunque e io le sfrutto al meglio.


Ora qualche notizia un pochino più tecnica. E’ resistente all’acqua per quanto riguarda la pulizia delle testine, ma non è impermeabile quindi NO sotto la doccia o immersione. Bellissima la modalità di ricarica, infatti è come una penna USB, l’attaccate direttamente all’ingresso e vi scordate cavi o adattatori vari (io l’ho attaccata all’ingresso del mio PC ahahahahah). Ricarica veloce in un paio di ore e durata buona di circa 3 orette (con delle pause ovviamente). Il venditore segnala che offrono la garanzia di 12 mesi di Worry-Free e il servizio di assistenza permanente, quindi se doveste avere qualche problema potete rivolgervi a loro senza alcun problema. Accorgimento, evitare di usare su pelli sensibili, con tagli o cicatrici, ma questa è una cosa universale per TUTTI i tipi di rasoio, non solo per questo specifico che a me personalmente mi è piaciuto e non ha dato problemi.


Leggero, piccolo, maneggevole ed ergonomico lo potete portare tranquillamente nella pochette da viaggio e avendo anche il metodo di carica USB integrato è veramente una grande comodità. Mi raccomando, per garantire una “lunga vita” e una perfetta efficienza del prodotto, dopo che avete finito, spazzolare via i peli residui sulla testina col la spazzolina che trovate all’interno della confezione e sciacquare con l’acqua e asciugare molto bene.


In conclusione: mi sono trovata bene e lo sto utilizzando senza alcun problema, la Calvin&Sally mi aveva già lasciata molto soddisfatta con l’aspira comedoni (vedere link QUI) e ora mi conferma la qualità (dei prodotti di fascia adatta a tutte le tasche) più che buona. QUI il link di Amazon dove l’ho comprato, casomai vi potesse interessare.


Anche oggi spero di esservi stata di aiuto con i miei consigli, piano piano i pubblicherò tutti i miei acquisti e le mie opinioni. Vi ricordo di seguirmi anche su Youtube al mio canale (Cliccare QUI) e commentare, condividere e si vi va iscrivervi e mettere un piccolo pollicino in su per me, grazie di cuore ♥


XoXo e alla prossima.

Recent Posts
Archivio
Commenti
bottom of page