top of page

Magicfun Schienale Ergonomico - un vero "salva giornate"


Ciao a tutti, oggi voglio portare la vostra attenzione su un prodotto eccezionale che ho avuto la fortuna di testare e onestamente dal quale difficilmente mi separerò più, ossia il rinforzo per la parte lombare da applicare allo schienale della poltrona. Premetto, non sono anziana, anzi, ho solo 36 anni, ma passo ore ed ore al computer per via del mio lavoro, quindi spesso ho problemi legati a dolori di schiena. Ultimamente ho provato questo prodotto e devo dire che mi ha notevolmente cambiato le giornate. Innanzi tutto è tutto traforato quindi anche in estate non sentirete caldo dietro la schiena, poi è molto resistente, quindi non si "scompone" per nulla nonostante i miei movimenti "battezzati da elefante in una cristalleria". Poi la vera e propria "chicca" che mi ha spinto a scegliere questo prodotto, ossia i piccoli spuntoni in plastica che mi fanno un lieve massaggio alla schiena,


Devo ammettere che è un prodotto molto valido, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto la sua forma ergonomica lo rende perfetto e mi fa stare più dritta con la schiena e a fine giornata sento meno fatica anche a livello di cervicale, non solo lombare. Ha un comodo elastico che si adatta facilmente a qualsiasi seduta, io per esempio ho una poltrona grande e non ho problemi, in oltre rimane fermo e saldo nella sua posizione. Essendo di plastica e tela è possibile lavarlo, io consiglio acqua e un panno in microfibra, ma non mi fiderei a metterlo in lavatrice. Se volete potete anche metterlo in macchina se per esempio fate un lavoro che vi costringe a guidar tutto il giorno, chi lo ha provato mi da ragione con i benefici riscontrati. Come dicevo il prezzo è veramente molto piccolo in confronto ai suoi benefici, infatti attualmente è a 8,99 € con spedizione gratuita. Come sempre vi lascio il link Amazon casomai voleste vederlo e acquistarlo.


Spero come sempre di esservi stata di aiuto.

XoXo

Ely


Recent Posts
Archivio
Commenti
bottom of page