top of page

Aspira Comedoni e Pulizia Viso - By Anlan


Ciao, oggi vi mostro un ottimo prodotto che ho provato per voi, vi parlo dell'aspira comedoni by Anlan.

Innanzi tutto vi parlo del brand, è un negozio on line che ho trovato su Amazon e che vi consiglio di seguire in quanto ha delle cose carinissime, non molte, ma buone e so che è in continua crescita, con prezzi accessibili (il mio ordine successivo è stato una coppia di cuscino stile carta stampata di giornale carinissimi).


Questo aspira comedoni (per vedere l'immagine in grande cliccare su di essa), molto simile a quello che avevo recensito tempo fa (vedere nei miei video per fare il paragone fra questi due ottimi prodotti) ha due grandissimi pregi, anzi no, 3. Il primo che ha delle dimensioni molto contenute ed essendo anche ergonomico al massimo si adatta anche alle manine di "fata" come le mie, il secondo è il display a led, non grandissimo, dove potrete vedere la regolazione del livello di intensità (ma questo è solo uno sfizio che piace a me che sono appassionata di tutto quello che ha uno schermo ed è tecnologico) e cosa importantissima è il filtro "raccogli schifezze", ossia c'è un piccolo tappo/filtro in spugna (lavabile) che raccoglie tutte le impurità e non le fa andare a contatto con la macchina e soprattutto, troverete una confezioni di ricambi che, se li laverete e asciugherete bene ogni volta, vi durerà a lungo. Anche qui troviamo le 3 testine per la pulizia viso e quella per la micro-abrasione (non la consiglio, come la volta precedente, a chi ha la pelle molto sensibile), il carica batterie USB e un piccolo manuale d'uso. Ritornando sulla questione "Livelli di intensità" sul prodotto viene riportato che vi sono ben 5 livelli, il 1° e il 2° sono adatti per pelli sensibili e secche (si chiede soprattutto per il primo utilizzo di usare la testina col foro piccolo, quindi non è quella che troverete montata di default). Il livello 3 e 4 sono per le pelli grasse, mentre il livello 5 è progettato per la pelle mista (attenzione perché è quello più alto e aspira decisamente forte). Funziona benissimo e aspira veramente bene, i raccomando non sostate più di 2/3 secondi per zona altrimenti rischiate che vi si rompano capillari e vi facciate segnacci in faccia se non peggio. Altra raccomandazione, fare prima un bagno di vapore facciale di 10 minuti circa, tamponare lievemente il viso e procedere ad usare questo prodotto, alla fine applicare abbondante crema idratante e astringente. Altra cosa da segnalare è il tempo di ricarica che è quello normale di circa 2 ore, ma il suo utilizzo è lunghissimo, loro indicano ben 180 minuti, io così tanto tempo non l'ho usato, ma al secondo utilizzo (su di me e una mia amica) l'ora l'abbiamo superata e segna ancora metà batteria. Altra accortezza che indicano anche loro è quella di non usarlo su pelli con tagli e cicatrici, all'angolo della bocca e io aggiungo anche (ovviamente) no nel contorno occhi e dove la pelle è più sottile e fragile. Se vi si formano zone rosse (non livide) è normale, va via in 10 minuti circa e mi raccomando ... usate una buona crema idratante.


Conclusioni: Pe quanto riguarda la mi esperienza e opinione io mi sono trovata benissimo e di certo lo consiglierò alle amiche e probabilmente sarà anche uno dei regalini di Natale che probabilmente farò, Il prezzo è quello in linea con gli altri prodotti simili, ossia 29.00 €. circa e per chi ha Amazon prime la spedizione è veloce e gratuita.


Ovviamente è importante dire che questi consigli valgono per me e non siamo tutti uguali, se avete dubbi, mi raccomando sempre di parlare col vostro medico o un dermatologo prima di acquistare o usarlo e quando lo utilizzerete, usate sempre le giuste accortezze. In ogni caso, ecco il link per acquistarlo su Amazon ... Clicca QUI


Come sempre spero di esservi stata utile nelle mie scelte on line per voi.

XoXo.



Recent Posts
Archivio
Commenti
bottom of page