LA LED MASK IN VOGA FRA I VIP
- ELY
- 19 lug 2018
- Tempo di lettura: 3 min

Ciao, ho avuto il piacere di acquistare da YEUNG un seller molto gentile e disponibile di Amazon, che ha nel suo negozio on line tantissimi prodotti per la casa e la cura personale di ottimo livello e veramente utili e ben fatti. Ho avuto il piacere di provare la Led Mask, una vera e propria tendenza soprattutto fra i V.I.P. ma esattamente a cosa serve? Sfrutta la tecnologia fototerapica LLLT (Low Level Light Technology) con i led blu e rossi che non solo migliorano l’aspetto della pelle (led rossi producono un effetto bio-stimolante), ma sono specifici contro l’acne e le macchie scure (led blu azione antibatterica). Numero testimonianze ci rendono noto che dopo un ciclo di applicazioni fatte costantemente la vostra pelle sarà visibilmente migliorata sia a livello di invecchiamento che di inestetismi cutanei. Le luci penetrano negli strati profondi della pelle senza dolore e calore favorendone la rigenerazione.

Ha 32 led blu e rossi alternati sono posizionati in modo di dare una copertura totale del viso, fatta di plastica robusta e leggera allo stesso tempo. Molto comoda e regolabile il setto nasale fatto con un materiale morbido e confortevole. Il cavo di alimentazione è lungo 1.5 mt così che possiate essere comodi durante i 15 minuti di trattamento ed è dotato di timer automatico di spegnimento. Non vi sono segnalate contrindicazioni in quanto la tecnologia biofotonica (utilizzata dalla maschera) attualmente è definita sicura, ma mi raccomando utilizzate gli occhialetti protettivi che trovate all’interno della confezione se li hanno messi un motivo ci sarà no? a meno che non vogliate vedere a pallini per ore e ore.
Da studi condotti si afferma che basta 1 seduta a settimana per 4 settimane per il ringiovanimento cutaneo, io ne sto facendo attualmente due e vedo realmente i benefici a livello soprattutto di acne e distensione della pelle del viso. Consigliata sia per donne che per uomini, ma non per chi ha un acne a livello clinico (come decritto anche nel suo libretto di istruzioni) purtroppo in quei casi farebbe poco, li ci vogliono trattamenti specifici a livello medico.
Vi arriva a casa in una scatola molto carina dove vedrete questa maschera in foto che ricorda vagamente quella di Iron Man e già solo quello ha fatto salire in me una voglia di provarla incredibile. All’interno troverete oltre la maschera il cavo USB molto lungo se non avete un ingresso vicino a voi potete usare l’attacco del cellulare (che ormai tutti ne siamo pieni). Un dettagliatissimo manuale di istruzioni e gli occhialini comodissimi e con un laccettino regolabile.

Se volete quindi provare il prodotto che sta facendo impazzire le star di tutto il mondo ad un prezzo assolutamente contenuto e onesto cliccate QUI.
Per concludere io devo assolutamente ammettere che mi sto trovando bene e voglio consigliarvelo, farete delle sessioni di bellezza in comodità e relax grazie all’aiuto della foto-stimolazione e nella privacy di casa vostra, meglio se sul divano in compagnia di una musica rilassante e profumi inebrianti che favoriscono il rilassamento che fa benissimo alla pelle.
Vi ricordo che i miei pareri sono frutto di esperimenti e test del tutto personali e i miei giudizi sono privi di riscontro medico quindi se non siete sicuri consultate sempre il vostro medico di fiducia.
A breve il video con l' unpacking e il test della maschera con voi e vi mostrerò il prodotto più dettagliatamente sul mio canale YouTube (cliccate QUI).
Spero come sempre di esservi stata di aiuto.
XoXo
Comments