Swatches China Glaze, Pupa & Kiko ...
- Ely
- 18 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutte, in questo post vi darò alcune dritte su queste 3 marche differenti fra loro, ma che restano secondo me ancora tra le migliori e economiche, ma con delle nuance fantastiche e dalla versatilità incredibile. Iniziamo con ordine, la prima che vorrei indicare è la linea professionale della China Glaze, un must e secondo me la migliore, la utilizzo anche per le nail art e la tecnica Marble e devo dire che non mi ha mai delusa. Il prezzo è più altro di Pupa e Kiko ma ne vale la pena, infatti ci aggiriamo sui 10 € a boccetta (on line anche molto meno) contro i 3 e i 2,50 € di quest'ultimi due brand. Di China Glaze mi piace osare con i colori accesi e decisi.
Gli identificativi dei miei preferiti in assoluto di China Glaze sono:
Nice Cabose (rosso non aggressivo e metallizzato)
Conduct Yourself (rosso/nero)
Tongue & Chic (Blu Petrolio metallizzato)
Be More Pacific (verde acceso)
That's Shore Bright (viola acceso)
What are you a Freight of (fango scuro)
Don't desert me (Rosa/fuxia acceso)

Passiamo ora a Pupa, marca storica anch'essa nel settore della cosmesi e negli smalti, con cui mi trovo benissimo anche se le boccette sono piccine, ma sono confortevoli nella loro maneggiabilità. Ci sono un’ampia gamma di colori ed effetti che vanno dal Glitterato, al seta, all'opaco, al velluto al gritty, alle palette ... insomma qui di certo avete l'imbarazzo della scelta e potrete scatenare la vostra fantasia. Fra le 100000 nuance io ne ho scelte alcune in particolare che sono:Tonalità: 031 CHIC BOUDOIR (rosso intenso ma non volgare)
Codice:001 GOLDEN PLUMAGE (palette e oro a go go)
Tonalità: 074 BLUBERRY SYRUP (violetto deciso)
Tonalità: 104 JELLIED PLUM
Tonalità: 117 SANTA MONICA (rosa aranciato quasi pesca molto delicato)
Tonalità: 075 HYDROSPHERE (blu carico e deciso ma non scuro)
Tonalità: 056 BREAKFAST AT TIFFANY'S (il nome dice tutto ....)
Tonalità: 316 DARK STRAWBERRY (rosa deciso ma non fuxia)
Tonalità: 127 COCKTAIL HOUR (rosa acceso e divertente)

Per finire passiamo a KIKO, un marchio apprezzatissimo da tutti perchè offre una grande qualità con i prezzi veramente modici e alla portata di tutti. Anche qui troviamo una vastissima gamma di colori che ci stuzzicano e io ne ho scelti alcuni per voi ...
VELVET SATIN NAIL LACQUER 691
QUICK DRY NAIL LACQUER 809
QUICK DRY NAIL LACQUER 857
TRUE LOVE NAIL LACQUER 02
POWER PRO NAIL LACQUER 18
NAIL LACQUER

Detto ciò io continuo ad asserire che la mia marca preferita fra le preferite rimane China Glaze per la composizione, durata e brillantezza del colore, ma sono tutte e 3 molto molto valide e fluide nella stesura.
Ecco a voi svelati i miei gusti, vi lascio sperando come sempre di esservi stata utile.
XoXo Ely
Comentarios