Bubble o Hump Manicure ... Orrore ...
- ELY
- 4 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti,
era da tempo che volevo scrivere questo post e oggi Silvia, una mia follower del mio blog (che saluto e ringrazio) mi ha posto questa domanda sul mio sito, chiedendomi che ne pensavo di questa tecnica ...
Allora, premettendo che ormai, come avrete capito, a me piacciono di gran lunga le cose semplici ed eleganti, qua si tratta di evidenza. E' vero, questa tendenza ha riscosso grande successo nelle Americhe latine, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti e a me personalmente non piace per nulla.
Toglie eleganza, armonia e sinuosità alla mano, sembra tozza e sgraziata e secondo me (per la grande quantità di prodotto usato) è anche scomoda. Voi come reagireste se vedeste una cosa simile? Non sembra che sia una ricostruzione mal riuscita invece che una vera e propria tecnica?

Non sembra a voi che sia un pochino pesante e anche scomoda da portare?
Questa tecnica viene per lo più realizzata con l'acrilico, attualmente fatta con il gel non mi è mai capitato di vederla, ma è tranquillamente fattibile. Vi allego anche un video tutorial che ho trovato, casomai vi venisse la malsana idea di realizzarlo su voi stesse :-))
Arrivate a questo punto credo che il mio parere l'abbiate abbastanza capito, per lo meno, io su di me non le farei mai. Nonostante non sia nemmeno semplice realizzare questa tecnica, mi sembra la ricostruzione di qualcuno che è alle prime armi con l'acrilico con tutto quello spessore.
In ogni modo non voglio offendere o far arrabbiare nessuno quindi prendete
le mie parole come pura ilarità e con leggerezza.
XoXo.
Ely
Comentários