Lo smalto ... SPRAY
- Ely
- 22 mar 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti, è da un po’ di mesi che se ne parla, ma da pochissimo sta uscendo sul mercato e in Italia è atteso entro l'estate nei negozi Sephora. Di cosa stiamo parlando? Dello smalto spray per unghie. Secondo me una vera e propria genialata. Il brand Nails Inc. ha infatti lanciato Paint Can e anche China Glaze lo ha proposto sul mercato con una base e un top-coat dedicati. Il primo in assoluto però è stato il Paint Can dove sta spopolando tantissimo, soprattutto fra le giovanissime e le più imbranate, ma sono certa che presto conquisterà tutte noi. Va bene anche sopra ad una ricostruzione che sia essa in gel o acrilico o fiberglass, basta utilizzare base e top coat specifici. I passaggi sono estremamente semplici, ma soprattutto veloci:
Si mette la base e si lascia asciugare per circa 15/20 sec.
Si spruzza una/due volte sulle unghie
Si lascia asciugare per circa 30 sec.
Si stende una passata di top coat (che è la stesse base)
Una volta asciutto ... SI LAVANO LE MANI COL SAPONE per fare andare via il colore dalla pelle
Il gioco è fatto ... unghie perfette in pochi minuti e dita/cuticole perfettamente pulite.
Quanto tempo ... ACETONE e arrabbiature risparmiate ....
Vi lascio il link dove potete vedere questo meraviglioso prodotto sul sito China Glaze (i colori sono ancora pochi, ma il prodotto è rivoluzionario). Per vedere il prodotto cliccare qui.
E' uscito anche un bell'articolo su Cosmopolitan e lo potete vedere cliccando qui
Ecco il video dove potete vedere tutti i passaggi che vi ho descritto qua sopra
Ci potrebbero anche essere delle cose negative

Parliamo però anche dei possibili "contro" che ci possono essere ... Ossia ... visto che spruzzando questo prodotto sulle unghie va anche sulla pelle .. potrebbe essere nocivo? Sicuramente bene non fa, poichè trattasi di smalto quindi componenti chimici ... Attualmente non ci sono studi o comunicati della nocività che avrebbero sulla pelle ... ma ripeto, trattandosi comunque di smalto/pittura benissimo non credo e faccia ... attenderemo più avanti comunicati in merito ... nel frattempo ne sono entusiasta e lo userò di certo. Come dicevo prima, in Italia non è ancora in commercio, ma ... bella news ... è possibile comprarlo on line, costa 10 sterline (15 euro circa) sul sito nailsinc.com. Ripeto ... i colori non sono ancora molti, ma il rosa di certo lo acquisterò più che volentieri.
Sapete che faccio??? Faccio l'ordine in diretta con voi e quando mi arriverà, sarò più che lieta di recensirlo. Totale Ordine 21.95 sterlne perchè ho preso anche il base/top-coat (all in one) e spese di spedizione comprese. Totale in euro 27 circa. Beh non è nemmeno poi così caro per essere un prodotto lancio ed in più fuori Italia e con spese di spedizione incluse ... speriamo che non sia un fuoco di paglia ...

Intanto vi saluto e vi lascio alla visione del video qua sopra.
XoXo.
Ely