Unicorn Nails
- Ely
- 19 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti,
pochi giorni fa è uscito il mio video sulla nail art unicorn e con orgoglio vi comunico che in soli 3 giorni siamo ad arrivati a più di 13.000 visualizzazioni. Vi ringrazio tantissimo!!
Fare questo effetto 3D è molto semplice grazie all'ausilio del gel costruttore che vi consiglio vivamente sia a viscosità alta così che non coli qui e la. Usate una polvere mirror buona e ben trattata e cercate di mischiare più polveri iridescenti possibili e se volete usate anche quella olografica.
Vi consiglio di fare questa tecnica su unghie lunghe su mandorla russa o stiletto (vi rimando al mio articolo sulle forme delle unghie ... clicca QUI).
Quando stendete le polverine fatelo nel senso delle righe di gel che avete costruito e non circolarmente o verticalmente (vedere il video) così che non si formino eccessi di polvere che poi risulterebbe antiestetica quando catalizziamo il top coat in lampada.
Se volete, alla fine aggiungete qualche brillantino o qualche glitter per dare maggior effetto scenico (io ho messo un fiore giallo).
Per tutta la spiegazione più accurata vi rimando alla visione del video e per conoscere tutti i prodotti utilizzati e i link dove poterli reperire on line guardate la info-box del video su youtube.
Ora divertitevi, spolliciate se questo video vi è piaciuto e se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi e fate iscrivere i vostri amici al mio canale
XoXo.
Ely
Comments