Clinique - Contorno occhi in Roll
- ELY
- 24 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Con la sua biglia massaggiatrice in acciaio per il contorno occhi coniuga perfettamente questa azione con la concentrazione di caffeina che contrasta questo inestetismo. Infatti contiene caffeina, potenti anti-ossidanti e degli ingredienti di origine botanica dalle proprietà lenitive ed è testato oftalmicamente. Sulla pelle non unge ed è utilizzabile in qualsiasi momento della giornata, particolarmente adatto per le pelli intolleranti e sensibili. Si assorbe facilmente e la sua consistenza è leggerissima.
Onestamente è un ottimo prodotto ma non ha un azione “urto” nonostante il suo prezzo non alla portata di borsellino prezzo sui 30 € circa. Il problema delle occhiaie e delle borse è soprattutto questione di ritenzioni idrica, quindi bisogna agire soprattutto dall’interno bevendo di più e assumendo sempre meno cibi salati.

Ci sono anche alcuni piccoli trucchetti come quello storico di mettere il dorso del cucchiaino (precedentemente messo in frigorifero durante la notte) sotto le palpebre e picchiettare delicatamente la parte con una buona crema idratante la zona interessata per stimolare la circolazione.
Sicuramente u prodotto ben fatto dal punto di vista della consistenza e della composizione, ma non lo utilizzerei come contorno occhi perché non ho avuto per nulla miglioramenti. Sarebbe invece interessante usare lo stesso contenuto del roll come crema tonificante viso e idratante perché la consistenza è ottima.
Non me la sento di consigliarlo a chi cerca un rimedio efficace per combattere e risolvere questo problema, anzi, per chi volesse approfondire l’argomento e cercare un rimedio lascio qualche link utili da consultare.
Come sempre spero di esservi stata utile
XoXo
Opmerkingen